THE FINEST BRUSHES AND COMBS SINCE 1777

Kent Brushes

Your Shopping Bag

Your bag is currently empty.

Kent Warranty and Care Italian

Kent Brushes: garanzia e istruzioni per la manutenzione

 

Lo storico marchio britannico Kent è lo specialista indiscusso nella cura dei capelli. Forte di una storia che abbraccia oltre 240 anni, l’azienda offre la gamma più esclusiva di spazzole e pettini di alta qualità adatti a ogni tipo di capelli. Ancora oggi continuiamo ad attingere alla nostra esperienza per creare prodotti efficaci che diventeranno preziosi alleati per la cura quotidiana dei capelli.
Sappiamo che la nostra clientela desidera la totale sicurezza e poter contare sulla massima affidabilità, pertanto offriamo una garanzia del produttore della durata di 1 anno su tutti i nostri prodotti dalla data della fornitura.

Qualora la qualità del prodotto Kent acquistato non sia soddisfacente, ci impegniamo a riparare o sostituire i componenti difettosi o l’intero prodotto. La presente garanzia è vincolata al rispetto, da parte dell’acquirente, delle istruzioni per l’uso e la manutenzione, nonché dei termini e delle condizioni applicabili.

Cosa copre la garanzia?

La presente garanzia si applica esclusivamente ai prodotti acquistati sul sito web Kent Brushes o presso i rivenditori autorizzati di Kent Brushes, compresi quelli online. Il prodotto deve essere stato sottoposto a utilizzo e manutenzione conformi alle istruzioni fornite dal produttore.
Si specifica che la presente garanzia non si applica a eventuali difetti derivanti dalla normale usura, danni causati dall’utente, utilizzi diversi da quelli da noi consigliati, inosservanza delle nostre istruzioni per la manutenzione o eventuali alterazioni o riparazioni eseguite senza la nostra autorizzazione.

Come richiedere l’applicazione della garanzia
Per usufruire della garanzia occorre allegare la prova di acquisto.

PASSAGGIO 1
Verificare dove è stato acquistato il prodotto e i termini e le condizioni applicabili. Per un anno a decorrere dalla data di acquisto, è prassi comune che il rivenditore gestisca la richiesta di applicazione della garanzia. In caso di acquisto direttamente da Kent Brushes, saremo noi stessi a farci carico della richiesta. I diritti riconosciuti al consumatore dalla legge non sono pregiudicati dalla presente garanzia.

PASSAGGIO 2
Contattare il rivenditore presso cui è stato effettuato l’acquisto (entro un anno dalla data di acquisto) per presentare richiesta di applicazione della garanzia. Qualora si contatti un rivenditore diverso da Kent Brushes, attenersi alle sue istruzioni.
In caso di acquisto direttamente da Kent Brushes, inviare un’e-mail all’assistenza clienti all’indirizzo customerservice@kentbrushes.com. Allegare la prova di acquisto e foto del prodotto Kent interessato.

PASSAGGIO 3
Ogni qualvolta riceviamo una richiesta di applicazione della garanzia per prodotti acquistati presso Kent Brushes, provvederemo a inviare un’e-mail di conferma. Il nostro team di assistenza clienti registrerà la richiesta e indicherà come procedere.

Manutenzione della spazzola per capelli o per abiti Kent
1. Rimuovere i capelli impigliati nella base della spazzola con il nostro apposito strumento di pulizia L PC3.
2. Riempire una bacinella con acqua tiepida e aggiungervi un po’ di shampoo o detergente delicato. Immergervi la spazzola con le setole rivolte verso il basso, avendo cura che l’acqua non entri in contatto con il legno (se si pulisce un prodotto in legno).
3. Scuotere delicatamente le setole per favorire l’eliminazione di residui oleosi o di altri materiali.
4. Estrarre la spazzola e scrollare l’acqua in eccesso. Collocare la spazzola con le setole rivolte verso il basso su una superficie piana e fare asciugare all’aria.
5. Non esporre a nessun tipo di fonte di calore, né alla luce solare diretta.

Manutenzione del pennello da barba sintetico Kent
1. Risciacquare con acqua tiepida per rimuovere la schiuma. Scrollare delicatamente l’acqua in eccesso.
2. Se possibile, riporre su un reggipennello con le setole rivolte verso il basso. Evitare l’esposizione diretta a fonti di calore e alla luce solare.